adidas hamburg[

Caution: Flying pans at low altitude.

Moderator: Staffers

adidas hamburg[

Unread postby HelenCowper » January 15th, 2018, 8:26 am

Offerto lo scorso settembre in colorazioni marrone adidas hamburg chiaro, nero e grigio, la Nike Roshe Two Leather tornerà in un altro trio di finiture, questa volta resa in bianco, blu e rosso. Già offerta nelle sue costruzioni originali e flyknit, questa versione è essenzialmente una variante più premium e un paio di stili di vita con la sua costruzione in pelle. Il componente semplice e pulito è dettagliato con elementi coordinati come Swooshes e lacci in rilievo, mentre le linguette del tallone sono colorate in beige per un tocco distintivo. Infine, una suola a due colori su tutta la lunghezza che è evidenziata da una gomma suola finiture fuori dal profilo elegante in generale. Resta sintonizzato su KicksOnFire per la sua disponibilità.

La Nike Kyrie 3, la terza sneaker firmata Kyrie Irving, è prevista per il suo debutto molto presto. Presentato nel suo primo colorway della nuova linea, la sneaker da basket performance è resa in una classica combinazione di colori nero / bianco / scuro greypared al suo predecessore, il Kyrie 3 si allontana dal caratteristico cinturino incrociato, pur mantenendo la sua adidas neo metà- profilo di taglio e composto da mesh hyperfuse. I pannelli laterali e la parte posteriore incorporano anche un nuovo motivo, oltre alla suola che eredita anche un nuovo modello di trazione per contribuire ad aumentare il lavoro rapido di Kyrie. Altri dettagli importanti includono il logo Kyrie sulle sue lingue, così come "JBY" per " Just Be You "e" adidas nmd r1 H + H "per" Hungry and Humble ". Questa coppia inaugurale è suggerita per fare il suo debutto presso selezionati rivenditori Nike dopo Natale, 26 dicembre, per $ 120. Restate sintonizzati per la sua rivelazione ufficiale.

La Nike Air Force 1 Low continua a ricevere più variazioni man mano che ci avviciniamo alla fine del 2016. Questa volta, la classica sneaker low-top è definita da una costruzione in pelle di coccodrillo, che imita la pelle di una pallacanestro. Altri elementi degni di nota sono i distintivi della linguetta ispirati alle lettere varsity, i loghi in pelle Nike Swoosh e i sottopiatti grafici personalizzati. Offerto in due colori, il nero / grigio vela-scuro è attualmente disponibile presso i rivenditori Nike selezionati e adidas superstar 80s online, mentre il fulvo / vela in primo piano / La versione rossa della squadra arancione-palestra dovrebbe presto scendere. Il prezzo al dettaglio per è è elencato a $ 100 e rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.

Recentemente introdotta nel deserto ocra, la Nike Air Max Thea femminile continua a ricevere aggiornamenti stilistici per le sue ultime iterazioni fino al nuovo anno. Questa volta sfoggiando una palette pulita e versatile di vela / fiocchi d'avena e bianca, la sneaker è composta da mesh traspirante e materiali sintetici, mentre è anche trattata con dettagli di alta qualità. La componente parafango porta una texture simile alla pelle di coccodrillo per un tocco in più, che crea anche un'estetica più distintiva. Infine, lo Swooshes bianco e la suola in gomma a tutta lunghezza con l'unità a bolle d'aria firmata nel tallone completano il profilo elegante in generale. È possibile acquistare questo paio di stile presso i rivenditori Nike selezionati all'estero, mentre è imminente la pubblicazione negli Stati Uniti.

Il LeBron 14 è destinato al debutto presto, ma recentemente, il Nike LeBron Zoom Soldier 10 riceve una resa Lux, trattata in verde oliva. Rimanendo fedele alla sua etica di design originale, questa ripetizione della sneaker da basket performance è elevata con più stile di vita attraverso una tomaia ricostruita più elegante. Leggera e traspirante, la schiuma e il tessuto a tre strati ne definiscono la composizione, mentre una punta in pelle scamosciata e un dettaglio con motivi distintivi sono prominenti sulle cinghie incrociate. Infine, solette grafiche e suola in gomma bianca a contrasto completano l'elegante e solido design. adidas tubular x Selezionare gli stockisti Nike hanno la coppia

La Nike Air Max 1 Ultra Essential è stata introdotta nel suo successore 2.0, che rimane essenzialmente fedele alla sua originale interpretazione moderna, anche se, ottimizzata con piccole rifiniture. Caratterizzato da una combinazione classica di lupi grigio e platino puro, il corridore retrò modernizzato sfoggia una costruzione mista di pelle sintetica, mesh e strati sovrapposti fusi che offre sufficiente traspirabilità e leggerezza. Tutti aderiti su una suola in gomma coordinata con l'unità a bolle d'aria nel tallone, è possibile acquistare questa coppia presso selezionati Image rivenditori Nike all'estero. Una versione degli Stati Uniti è imminente.
HelenCowper
Totally hardly posted
 
Posts: 3
Joined: January 15th, 2018, 7:44 am

Return to Tsukihime Chat

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest